340-90.68.664 | 349-25.61.390 info@hresult.it
Seleziona una pagina

INVESTI NELEL TUE RISORSE

Il percorso di crescita del know how aziendale si costruisce attraverso l’attenta analisi strategica dei fabbisogni formativi, che rappresentano la base della progettazione dell’intervento specifico.

ll metodo utilizzato per l’apprendimento di nuove abilità si inspira alla modalità Learning by doing, che coinvolge e motiva in maniera concreta il discente, unico vero protagonista delle sessioni di studio.

L’ obiettivo degli interventi di formazione è quello di incrementare le competenze tecniche e trasversali, allineando i comportamenti e gli atteggiamenti dei dipendenti alla vision e la mission aziendale, incrementando di conseguenza il rendimento produttivo.

FORMAZIONE FINANZIATA

Aderendo ai fondi paritetici interprofessionali introdotti dalla legge 388/2000, l’azienda può destinare la quota dello 0,30% dei contributi INPS alla formazione del personale. L’adesione è completamente gratuita e i dipendenti, siano essi dirigenti, quadri od impiegati sono gli unici destinatari del finanziamento. I percorsi di formazione finanziata sono la soluzione giusta per
investire nelle risorse umane aziendali.

ALCUNI DEI NOSTRI CORSI

Comunicazione e Public speaking

Un percorso finalizzato all’acquisizione di strumenti utili per sviluppare uno stile comunicativo persuasivo e vincente, per parlare in pubblico e incuriosire, per presentare e comunicare in modo chiaro e motivante.

La Leadership motivazionale: vision, mission e valori

Per sviluppare al massimo le potenzialità e le capacità manageriali degli individui, per promuovere una leadership che faccia leva sulla motivazione interna dei propri collaboratori, primi responsabili del successo aziendale.

Customer service: oltre le aspettative del cliente

Mettere al centro il cliente, essere dalla sua parte per creare fidelizzazione, significa offrire una customer care credibile ed efficiente, anticipando e prevedendo i suoi bisogni, perché se non sarà il “tuo” cliente, diventerà il cliente di qualcun altro.

Company & business skills

Essere competitivi vuol dire promuovere talenti ovvero individuare le caratteristiche trasversali che rendono solido e sicuro il now how aziendale, vuol dire poter contare sullo spirito di squadra e di iniziativa, su un atteggiamento positivo e propositivo, sulla sete di apprendimento e di cambiamento.

Team building e Engagement aziendale

Le regole di un coinvolgimento davvero vincente

Un insieme di attività, formative e/o esperienziali dirette a favorire l’affiatamento tra i membri del team e a migliorare la performance complessiva del gruppo in vista di un obiettivo, per acquisire tecniche di negoziazione, di gestione dei conflitti e di stress management.

 

Strategie e tecniche di Problem Solving

Il problem solving è la capacità di risolvere problemi complessi di natura lavorativa in maniera creativa ed efficace. Gli strumenti acquisiti permetteranno di superare le convinzioni limitanti, valutando e analizzando i dati a disposizione, creando così una  risposta nuova, alternativa ed estremamente funzionante.

 

Quali sono i risultati della Formazione Aziendale?

%

Aumento produttività

%

Aumento performance

%

Aumento benessere clima aziendale

Contattaci per maggiori informazioni

Compila il form qui sotto